Che bello... mi hanno appena ciulato la macchina... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che bello... mi hanno appena ciulato la macchina...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cyberjabba, 17 Ottobre 2007.

  1. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    ragazzi basta guardare in alto a sx di ogni post dove c'è data e ora :lol:

    -> 17-10-2007, 18.27.16
     
  2. midisun

    midisun Collaudatore

    385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    scusa cyber..intanto condoglianze. Ho letto soltano i primi post di questa discussione.A me il fatto del tipo che ti dice che è entrato uno di corsa ecc ..e poi ha tentato di investirlo..ecc..non piace per niente. Puzza da morire. Chi è questo custode?.............................................non so se altri te l hanno fatto notare comunque io ci porterei i carabinieri.... puzza la cosa..mamma come puzza.....



    okok ho letto tutto. come non detto ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008
  3. TOMCRUISE

    TOMCRUISE Collaudatore

    400
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Per me la ritrovano !
    L'avranno usata per scappare
    Non ha senso come hai detto tu rubarla. Al mio vicino al bar hanno rubato una Dedra 1.8 del 1991 tenuta pure male. Però erano marocchini che scappavano. L'ha ritrovata. Certo mille grane è dovuto andare a Milano . Anzi cintura milanese per un'auto che non valeva niente. Però c'era affezzionato ed era felicissimo. Si è pure pagato multe che hanno preso i ladri nel frattempo. Questa è l'Italia signori!
    Coraggio!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008
  4. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    #-o
     

Condividi questa Pagina