proprio oggi un mio amico ha consegnato la sua zetina 2.2 cabrio del 2006 comprata 45.000 euro per una wrangler 2.8 td . Ok nulla di strano,però farsela valutare 22.000 euro
Valore optional = 0, svalutazione, motorizzazione poco richiesta e fuori produzione......più che altro io non capisco come si fa a spendere 45000€ su una Z4 2.2 quando c'è la 3.0 che costa meno.
e soprattutto direi che è quello che vale. Di tax fa 22k. Se sul wrangler non gli hanno fatto sconto direi che lo hanno rapinato, altrimenti da vedere. Sicuramente ha effettuato una scelta infelice, sia prima che dopo. Ma se ne vedono anche di peggio. Teo
L'ha pagata quanto la mia se non di più...a mio modesto parere non ha senso prendere un auto del genere di quella cilindrata e riempirla di optional perchè te li fanno pagare il triplo e poi diventa irrivendibile. praticamente in un anno o poco più ha perso 23.000€...meglio non pensarci!!!!
non rompete le palle al wrangler, che nel 2008 (molto probabilmente) si affiancherà alla mia zeta... p.s. no bolletta non te la vendo
no no infatti me la potresti IMprestare Ma poi una EMME è troppo per me. Mi accontento di un 3.0si a patto che abbia interni in pelle chiara e carrozzeria scura, navi e sia manuale. e, ovviamente: RIGOROSAMENTE COUPE'
Se il tuo amico ha scelto il Wrangler perché si vuol dare al fuoristrada, posso senz'altro capire. A meno che non abbia preso una Rubicon, dovrà mettere in bilancio un po' di modifiche (costose) per poter esprimere il meglio del mezzo in off-road. Se invece ha scelto la Jeep per il suo look molto yankee (specialmente quando è "scoperchiata" e senza portiere) e la utilizzerà prevalentemente su asfalto, rimpiangerà presto la Zetina. Il Wrangler Rubicon è veramente un bel mezzo ed è nella mia wish list. Considerato che possiedo già una Land Rover molto ben allestita, la Jeep sarebbe il giusto complemento... vale a dire due scuole di pensiero molto diverse per due fra i migliori fuoristrada in circolazione. Ciao.
più che altro mi allarma una cosa.... comprare nel 2006 una 2.2 vuol dire essere scemi forte!! scusatemi, ma è così...
giusto per curiosità, credi che il tuo amico abbia mai pensato di acquistare qualche rivista del settore, subito dopo l'esser sceso di fretta dalle piante?