RAGAZZI, CERCO URGENTEMENTE UN MOTORE PER LA MIA E36, UN 2000 O 2500 COMPLETO, MAGARI M52 BIVANOS, PURTROPPO IL MIO E' ARRIVATO. CHIUNQUE RIESCE A TROVARMELO CON POCHI KM, SARA' RICOMPENSATO PER IL TEMPO PERSO. SONO VERAMENTE ALLA FRUTTA, DOPO 230000 KM, E UNA PESANTE PREPARAZIONE, IL MIO E' DA CAMBIARE. GRAZIE A TUTTI, E CONFIDO IN UN AIUTO. BUONA SERATA.
Prova a chiedere a TheRiddle che se non erro passava dal suo 2,5l della sua 323 al 2,8l e forse lo vede!!!!
Ho su il 2000 con delle modifiche, ma ora i km sono troppi, bisognerebbe fare le fascie e tutti gli annessi, per poi avere sempre un motore vecchio. Preferisco cambiarlo con uno con pochi kilometri.
cambiato idea.. tengo tutti e 2... m'e' presa la fissa delle cammes della schrick... appena le trovo monto e inserisco nel vano
Provate sulla mia Golf II G60 (210 PS al banco, camme Schrik, pulegga e centra)...sul bagnato, con i 17", in 4a ero ancora fermo a pattinare...con il contachilometri a 170 mh/h ! Te le consiglio alla grande! Qui le presi anni fa: www.suspensionsupplies.de se ti spacvci per garage ti fanno anche un buono sconto
Re: CERCO URGENTEMENTE MOTORE!!!!! Chiedo ad un mio amico se ha il motore che ti serve e ti faccio sapere. In bocca al lupo ciao