Sto cercando lo spoiler, per la mia M3 E36 possibilmente originale bmw da mettere sul cofano post.......in particolare quello con la terza luce stop (lo spoiler in questione è costituito da 2 diversi pezzi, uno più piccolo con sopra lo spoiler più alto). Un grazie a chi mi aiuterà....salutoni Cristiano
Prova a contattare Silverghost....ne sa una più del diavolo ed è in grado di trovare tantissima roba per le nostre amate Biemme!!! Ciao da Robbè@@
Io per E36 purtroppo o solo questo: Ma non e' quello che vuole lui, prova a vedere su www.ebay.it ce ne sono di diversi....
Re: Cerco spoiler post x M3 ciao, te cerchi il CLASS II originale bmw costa + di 2,5 milioni in lire..... lo fà la lester, che benchè sia una marca del cazzissimo per gli spoiler non è male......
Le foto di Luca si avvicinano molto anzi probabilmente è proprio quello.....mi hanno detto alla Dream Car che si tratta di quello che equipaggiava l'M3 Gt, e mi han chiesto 860 euro.......da verniciare...se qualcuno sa dove posso trovarlo un po a meno sennò aspetterò un pochino......