Ciao a tutti, come da titolo cerco gli specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente per E46 cabrio restyling (cavi ribbon), di qualunque colore, o anche senza calotte, tanto ci metto le mie di quelli che ho ora. Gli specchietti ribaltabili in oggetto: [video=youtube;HoRsJWvEx14]https://www.youtube.com/watch?v=HoRsJWvEx14[/video] Se avete anche la pulsantiera che va sul maniglione dello sportello lato guida la prendo pure, perché la mia pulsantiera ha il tasto per la regolazione ma chiaramente non per il ribaltamento. Grazie a tutti :wink: PS: Forse vanno bene anche quelli del coupé, dunque se del caso proponete!
Cerco specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente per E46 cabrio RESTYLING Se hai i codici ricambio forse ne ho un paio in uno scatolone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I codici non li ho ma li cerco, inoltre solo ora mi sono accorto di non aver precisato che debbano essere si ribaltabili elettricamente, ma idonei per i sedili con le memorie (e con cavi ribbon, ovvero per restyling). PS: Se li hai per touring/berlina non vanno bene, devono essere per cabrio/coupé.
Cerco specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente per E46 cabrio RESTYLING Ah allora non so, io li ho, presi per errore e so che sono ribaltabili, non so altro, quindi se trovi i codici e coincidono ok, altrimenti nulla Io non saprei neanche capire di cosa stai parlando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk