Ciao a tutti, sto cercando da un pò di tempo una 320d dal 99 in poi ma trovo prezzi assurdi (da 8.500 in poi) mi sapete dare qualche dritta? grazie
e che la vuoi regalata? se la trovi a meno vuol dire che c'è qlc sotto e quando una bm da problemi so c....i... son sempre batoste dal meccanico. cmq se vuoi ne una del 99. contattami se sei interessato. ciao
si: che se la trovi a meno, DI SICURO quello che risparmi poi lo spendi per ripristinarla. una 320d del 99 la trovi come minimo a 200mila km reali..ripeto, come MINIMO.
io la mia la vendo a 8000 euro ciao se ti interessa vendo la mia e46 del 99 touring con 205.000 km;grigio met. è in ottime cond: ammortizzatori nuovi( sachs advantage); dischi freno ant nuovi; carrozzeria perfetta. motore impeccabile, non chiedermi i tagliandi BMW perchè non li ho + fatti dopo i 120.000. Accessori: navigatore sat su schermo da 4:3, kit tv e caricatore cd, cerchi da 15" così puoi subito passare a quelli da 17" se interessato ti invio le foto giampiero da Catania gpcosta@yahoo.it
ciao io vendo questa a 15000 con allestimento Mpack angel tettuccio cerchi 18" ecc... Km116000 tagliandati BMW
ciao, ho avuto un pò di problemini e solo ora sono ritornato sul forum x giampi74....cerco una berlina x Iceman-....cerco una diesel possibilmente perchè devo farci un bel pò di strada x rokk330....è bella veramente!! ma è 330 per caso ...dimmi di no
ciao,io ho un 320d berlina 150cv immatricolato 08/2002.... nero pelle biscotto(no sabbia) radica chiara(pioppo) cerchi da 17 pacchetto aerodinamico(paraurti ant e post)no tipo m3! quello più discreto km.150000 tutti tagliandati bmw! naturalmente sempre appartenuta a me. se vuoi perlarne,mandami una mail a lupo-gia@libero.it la vettura si trova in provincia di rimini.
Se ti interessa vendo la mia(quando la ritiro dal meccanico) a 10500€ BMW 320d touring della fine del 2001 con cerchi 17 //Mstyle gommata nuova yokohama interni in alluminio,angel eyes,163000km con motore revisionato(quindi non andrai dal meccanico!!)turbina nuova con soli 30000km di attivita'. Elettrovalvole e tubi completamente revisionati,iniettori in perfetto stato...qualche graffietto....ma il prezzo e' onesto!!! Ho anche tolto le alette del collettore che spesso su questo modello finiscono nel motore rompendolo(come e' successo a me) Se ti interessa contattami in privato.....
ma chi l'ha detto? la mia in 4 anni aveva 72mila km, quindi in 8 ne avrebbe avuti 140mila... e ti assicuro che i km son quelli, reali.:wink:
Vuoi fare?!?!!? La mia è del 2000 e io l'ho presa a dicembre 2005 e aveva solo 22000km e ora ha solo 52000km