cazzarola Raoul, allora non scherzi propio, vuoi il top del top. D'altronde 350 Cv meritano un boato migliore. Forse Bridge ti può aiutare, mi sa' che la vende perchè non è soddisfatto.....
Ca.......issimo! Caro Raoul lo sto cercando anche io uno scarico! Io la saldatrice ce l'ho. Tu procura della lamiera che ce lo facciamo noi. Intanto qualcuno mi ha venduto il centrale libero in acciaio........ ........Non faccio nomi, a buon intenditore, poche sgommate!
Mi sà che andrò da un marmittaio e mi faccio svuotare il terminale...solo che poi con le contropressioni come cavolo faccio?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cavoli non fare robe di sto tipo! :frown: A parte il sound che diventa (Secondo me) pessimo, le prestazioni ne risentono! Se hai così fretta cerchiamo un marmittaio e la facciamo fare identica. :mad:
:mad: Si sono perfettamente d'accordo, già sperimentato. Piuttosto pensavo che siccome sia io che te lo stiamo cercando potrei farmi fare un preventivo dal grossista qui a Bologna per prenderli assieme e vedere se fa un buono sconto. Che ne pensi? Idea folle?
Bella forza infierire: tu già ce l'hai! Oggi è arrivato il centrale CHE MI HAI MANDATO! Perfetto: sembra nuovo. Mi sa che quello più lo scarico deve fare na tubana che a conffronto il CSL sembra elettrico. Adesso trovami un c....o di silenziatore. :frown: Eddai endrys impegnati
.........avevo..............porca miseria,...........avevo................... adesso vado in giro con una bella polo...........ma presto..........ritornerà E90 stavolta Vedrai che ne rimarrai plurisoddisfatto delle marmitte caro ragazzo..... e il csl si inchinerà dal boato.......