Ciao ragazzi, ho voglia di tornare ai miei vecchi cerchi style44 ma poi non so cosa fare con gli attuali style 32...c'è qualcuno che magari ce li ha, anche un po' graffiati che li scambierebbe con i miei o me li offre a prezzo "buono"? Grazie! I miei attuali: E rivoglio questi! Ciao!!
Se vuoi io li ho in garage però non so cosa fare con i tuoi, sono messi benino, se riesco ti mando una foto. Sono originali e non repliche. Per il prezzo un accordo si trova:wink:
Su Ebay li trovo nuovi (replica) a 350euro.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...arms=algo=LVI&its=K%2BD%2BC&otn=3&po=Op1&ps=5
I cerchi che hai su' adesso se sono I radial Brilliant Line hanno avuto nel 1994 un riconoscimento a livello internazionale come miglior cerchio del mondo.Come disegno hanno un forte richiamo ad alcuni cerchi ALPINA.Infatti nella versione replica sono denominati ALPINA.Insomma son cerchi particolari.
Sicuramente di parte :wink: Ho girato in lungo ed in largo per trovarli senza passare da bmw.Replica non li fanno piu'.Quelli in questa foto sono spettacolari.Fossi in te li terrei..uno che li apprezza lo troverai sempre.
vero...sono molto belli...soprattutto se da 18 li prenderei io i tuoi..così d'inverno metto su le invernali co lo stesso cerchio dell'estivo..solo più piccolo!