ciao ragazzi... volevo chiedere una cosa a qualcuno che avesse sulla propria mini R56 dei thunder replica R17 spero qualcuno possa aiutarmi siccome entro la fine del mese devo ordinare dei cerchi e avrei bisogno di un chiarimento estetico
io li ho montati tempo fà sulla mia cooper, che è pure silver e tetto nero. non ci stavano male ma a me sembravano dei 16 a vederli + che dei 17.
hai ancora qualche foto della tua mini magari del retro? volevo rendermi conto di quanto "sporgessero" i thunder rispetto a cerchi "normali" in rete nn sono riuscito a trovare nulla
ti ringrazio delle foto, un'idea la danno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poso cheiderti che gomme montavi? sembrano avere una spalla rigidissima se qualun'altro dovesse averli io sono sempre qua, ancora di tempo ne ho
Mooolto bella la tua Cooper così ...forse l'impressione che hai,che sembrano dei 16" è data secondo me dai passaruota più ampi nel modello r56 ..in una r50/r52 quel cerchio rende molto meglio:wink:..tuttavia i thunder sono bellissimi!!!
Ciao, io li ho sulla mia R50... magari sarà più lente perchè l'aderenza è maggiore... ma a livello estetico e come tenuta di strada.... wow... un'altro pianeta... sembra di guidare un go-kart... cmq io te li consiglio, i miei sono replica ma vanno benissimo.
... Ciao io ce li ho nuovi replica MAI montati ... 550 euro spediti oppure ci accordiamo per la consegna a mano dimmi tu :wink: