ciao a tutti,purtroppo giovedi mi hanno tamponato e mi hanno distrutto il mio 318,facendo il carroziere volevo rimetterla in pista e cercavo :baule post,paraurti post e parafango post dx,se qualcuno avesse questi ricambi mi faccia sapere il prezzo grazie
ti spiega subito,il danno della mia auto supera i 5000euro e la macchiana essendo vecchia ha un valore inferiore al danno quindi per l'assicurazione è un dano antieconomico e di conseguenza pagano il valore dell'auto che sarà intorno i 1500 €
ho gia sentito storie simili, ma credo che se inizi ad incazzarti e andare tramite avvocato il danno te lo ripagano per intero.. anche xkè sti stronzi l'assicurazione te la fanno pagare per intero anche se la macchina vale poco
ricambi e36 ti faccio i miei auguri per un possibile rimborso(la vedo dura con quel tipo di fedaini)non siamo vicini ,sono ad una demolizione di torino e abbiamo i ricambi che cerchi.se valuti che si possa fare ,al massimo ci sentiamo per metterci d accordo.ciao e buona serata.
ok ti ringrazio molto ora vedo quanti euri riesco a recuperare dall'assicurazioe e poi valuto grazie ancora
proverò ad informarmi bene,se l'assicurazione è di parola domani dovrebbe venire il perito a casa mia (dove ho la macchina) per vedere il danno e poi sentiamo cosa dice
Io ce l'ho tutta quella macchina li, ma il problema penso sia la distanza. Comunque se ti interessa la vendo ed in qualche modi vieni a prenderla.
ragazzi dato che c'è già questo post è inutile aprirne un altro.... a me servirebbe la presa diagnosi del 318 is.... se qualcuno sa dove prenderlo o lo ha.... attendo notizie :)
sono in attesa del perito comunque ti ringrazio e se dovessi avere bisogno ci sentiamo e per la distanza non è un problema
re presa diagnosi cosa intendi per presa diagnosi?se ti può essere utile io ho il cavo che si collega alla tua macchina(20 pin) e che va all'interfaccia (15 pin)
mmm hai presente la presa diagnosi del 318 is quella vicino alla batteria? in pratica siccome è uscito acido dalla batteria si è sciolta la plastica che è intorno e ora non posso aprire il tappo che copre i pin e quindi non posso resettare l'oil service....intendo proprio la presa diagnosi :) e in più se qualcuno lo aveva mi serviva la valvola del sistema a geometria variabile in aspirazione.... quella del DISA in pratica :)