cioè la pallina perchè dovrei mettere lo xeno. Sò benissimo che anche con il fari tradizionale posso montarci lo xeno...ma per un motivo estetico vorrei sapere se si può comprare solo l'oblò invece del faro completo. chi ne sà di più? Azzzie
Cioè devo comprare questi? o tutto il fanale completo? Approposito grazie x i distanziali li ho montati oggi
Raoul ti conviene prendere il faro per intero su ebay.de li trovi per il coupè completo di tutto, dietro alla lente tonda c'è un meccanismo che tramite un motorino alza o abbassa la lente mi sà che questo pezzo manchi dietro, ti conviene prenderlo per intero, ciao
per coupe restyling il faro bixeno viene intorno ai 1500 euro iva compresa... quindi piu o meno quella cifra. parlo di un solo faro..
Raoul non ti serve compare parti per poi montarli al tuo faro magari qualche perno di plastica si rombe e và tutto a rotoli, cerca su ebay.de magari ti si aiuta nelle traduzioni fari pre-restyling dunque fino al 2001 per la versione coupè e penso anche cabrio vada bene quelli per le vetture prima del 2001 sono solo xeno, quelli bi-xeno non vanno bene per la tua vettura cambia la forma del faro
sbagliato... il restiling l'hanno fatto nel 2003 quindi anche le 2002 sono prerestiling e sulla mia 2002 ho i Bi-Xeno inoltre sull'M3 non hanno mai fatto il restiling quindi vanno bene di qualunque anno se li trovi per M3
infatti io intendevo dire che quelli restyling per coupè non vanno bene, tranne ma questo non ne sono sicuro, cambiare solo la parte in plastica trasparente e la parte che sta tra diciamo tra il vetro e i fari tondi, penso che si possa fare questa trasformazione, così magari uno può prendere i bi-xeno, qualcuno può confermare se il mio pensiero è giusto
Cmq secondo me vanno bene anche le sole parabole...quelle che ho messo in foto, oppure mi devo orientare sui fari completi sempre pre-restyling x coupè. E' aperta la caccia su ebay datemi na mano ho aperto il tread qui così non intasiamo questo http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7425
@raoul, ho trovato queste parabole su ebay, senti se il venditore te le manda anche in italia. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7945073775&indexURL=0#ebayphotohosting