Salve a tutti questo è il mio primo post, anche se sono un appassionato possessore di una BMW 320is del 1988 da oltre 3 anni. Scrivo perchè sono alla ricerca di una BMW E34 M5 e di una BMW E36 3.2 purchè con cambio manuale. Chi mi può dare una mano?
io ho un amico che sta vendendo una e36 cabrio 3.2.......sta veramente bene......se vuoi segnati il mio contatto msn e te la faccio vedere jimmyfresh@hotmail.it oppure ciemmemototrs@hotmail.it ciao
quanto vuoi spendere? io ho un E34 del 89 sebringbrau con pelle, ac, tetto elettrico, 157.000 km - gomme posteriori nuove, revisionata da 2 mesi - piccola botta sulla porta ant sx e qualche segnetto. Nuova sonda lambda, radiatore, termostato, radio cd, distributore ecc ciao antonio
Ciao. Benvenuto!! Se vuoi ho un paio di contatti per un 3.2 E36, scrivimi in pvt se sei interessato. PS: presentati nell'apposita sezione :wink:
su autoscout c'e' un e34 con 100mila km a pochi skei, e il prox anno diventa storica...................... ......giusto per curiosita', la vendi la 320is?
quella in vendita a Brindisi so che ha la pompa benzina andata... almeno è quello che dice il venditore... in sostanza ti dice che non va in moto e te la devi portar via con il carro...
scusate se vado OT, ma ho una domanda, su autoscout si vedo molti usati recenti della nuova m3, volevo sapere se importare e immatricolare da soli la macchina, è un grosso probema....chi mi sa spiegare nel dettaglio?
... sicuro :wink: :wink: volevo solo dire che con la "giustificazione" che ha un problema apparentemente banale non ti da modo di vederla funzionante e te la fa prendere con il carro attrezzi. se è solo la pompa è una "belinata" come si dice dalle mie parti... ma non puoi essere sicuro. tutto li. ciao antonio