Come da titolo cerco frecce anteriori per E36 coupè bianche possibilmente originali... ma non esclusivamente originali :wink: Se avete qualcosa mandatemi un Messaggio Privato! Grazias!!
credo che il negozio qui da me le abbia (le aveva ordinate per me ma sono arrivate per coupè invece che per berlina...) sono leggermente fumè.. però costano una 40ina di euro ovviamente nuove imballate mai montate....
io stò trattando per un tipo per delle crystal, se riesco a concludere ti posso dare le mie, bianche, a 25 euri
Grazie per la disponibilità Luca, ma per ora preferisco tenerle bianche.. le ho già anch'io ma hanno i supporti rotti e siccome voglio cambiare fanali le voglio mettere su apposto... Cmq se per te non è un problema potresti mandarmi delle foto per farmi capire quanto fumè sono?
ti ho mandato una mail con una foto.... spero che renda bene... quelle che dico io sono identiche... sono un po carette ma è il prezzo del negozio..... come ti ho detto sono nuove mai montate...
ti conviene prima di venerdì xkè non ce le ho io... sono in negozio... le aveva ordinate per me ma sono arrivate sbagliate e le ho lasciate li... come ti ho detto il prezzo è da negozio... non le vendo io... il max che posso fare è farti il prezzo che le pago io (se vuoi ti porto pure lo scontrino..) se non sono 40 euro giusti saranno + o - 5 euro di differenza...