cerco delle foto dei 135 M, da 17" replica e da 18 originali; tutte quelle che avete sparatemele, mi servono per fare dei fotomontaggi prova...
Ciao Prada foto non ne ho ma guarda questo link che sicuramente saltano fuori le tue foto. Ciao ciao da Robbè@@ http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6806
grazie silver, a me servirebbe una foto dal lato perfetto e non angolata, perchè il fotomontaggio angolato l'ho già fatto e mi manca quello laterale... se riesco ve lo posto...
cerca da zstarblue, magari sul suo sitarello su virgilio, mi pare che lui avesse fatto una foto perfettamente di lato della Z3 coi 135
è di Z4 ever????? perchè lui li ha presi da un tipo dove i 17" costano sui 400 euro... abbastanza poco! però vedendoli bene in questa foto sembrano quasi cromati!!! io invece li voglio grigio vernice come gli originali
veramente li ho montati da 17"... però non fatevi fregare dall'effetto: se li vedete su un 330 cd, molto + bombato, con passaruota ampi e le 225 45 18 sembrano piccoli o al limite giusti! se li vedete su una Z4, molto molto molto bombata già di suo, e un pò alta di cofano sembrano piccolini ma se li vedete su un E36, molto bassa di cofano, molto limitata di passaruota e con l'assetto, sembrano immensi... io ho visto dal vero quelli di gianni 320 d che son dà 17" su una E46 berlina devo dire che all'inizio ti chiedi se son 17 o 18"... quelli della mia foto son da 17" in proporzione... con le 215 45 il rotolamento è lo stesso dei miei 16" se guardate bene non c'è poca gomma, anzi, ce nè abbastanza! logico che son dei cerchi slanciati, con le razze che arrivano a fino del bordo esterno e partono quasi dal centro cerchio... ciò li fà sembrare grandi cmq fateci caso, conta molto su che auto li montate...
inganneranno xkè sono foto piccole ma se le guardi bene il cerchio tocca quasi la lamiera del passaruota... sia davanti che dietro un effetto del genere riesci ad averlo solo con dei 18" e pure tirata giu abbastanza... secondo me
te la sparo nella posta, così la puoi vedere grande, perchè cardomain è rompipalle e non và mai... guarda davanti, fra cerchio e passaruota ci sono un bel pugno di cm... non guardare dietro, la foto è molto angolata e non rende bene!
te la sparo nella posta, così la puoi vedere grande, perchè cardomain è rompipalle e non và mai... guarda davanti, fra cerchio e passaruota ci sono un bel pugno di cm... non guardare dietro, la foto è molto angolata e non rende bene!