dist intendevo dire 1,6 cm o 1,8 cm...se possibile anche meno... Devo mantarli all'anteriore perchè avendo assetto KW i cerchi da 18 mi toccano internamente... e quindi mi ci vogliono sti benedetti distanziali Grazie Ciao
Ne ho 2 da 13mm compresi di bulloneria che sono stati montati per circa 6 mesi su un 320 e36. Se ti interessano posso mandarti foto e misure dettagliate.
Per stecca:il problema è che mi toccano nell'ammortizzatore...Per quello son obbligato a montarli.... Per etna :vanno bene per il mio e46???Quanto vuoi???? Grazie a tutti
HO CAPITO IL PROBLEMA, MA CON I CERCHI COSì GRANDI UN DISTANZIALE DA 16 O 18MM TI FAREBBE RISCHIARE DI TOCCARE NELLA CARROZZERIA...
L'interasse dei fori è identico tra e36 ed e46. Per il resto, stasera prendo le misure di tutte le altre parti e ti posto tutto, così verifichi tu stesso se possono andare bene. Prezzo: 40 euro spediti. Ciao.
Ciao.......... Io ho ordinato dei dista Eibach nuovi da 15 mm con bulloni e coperchietti neri per testa bulloni (visto che BMW monta bulloni neri così esteticamente rimane tutto come originale)... Mi arrivano oggi, e in settimana nuova lì monto insieme al montaggio delle termiche.... Se per caso provandoli vedo che per me fanno un effetto troppo evidente, penso che li leverò subito.... per cui in tal caso potrei venderteli io, nuovi, belli e buoni, anche perchè se non mi piacciono li levo subito, prima di viaggiarci... Potremmo trovarci daccordo... in tal caso ricomprerei sempre Eibach da 12 mm. Teniamoci in contatto...