Come da oggetto, cerco due distanziali da 10mm con anello di centraggio per E46, dal momento che i 12mm toccano ancora leggermente sulla carrozzeria con i 18" Oz superturismo GT al posteriore e mi rovinano leggermente le gomme. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti! :wink:
Eh sì... con l'anello di centraggio da 10 mm sarà difficile trovarli... Io stavo vedendo se trovavo una coppia da 12mm con l'anello di centraggio... io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91... E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm.... I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli... Venderei i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante.. Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa.. dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali... pronto a mandar foto scontrino ecc.. ciao Maurizio morrix@supereva.it