Re: Cerco cerchi BMW mod. 135M da 18...... anche io...forse due atreni addirittura. Con canale diversificato tra ant e post. 8 ant e 9 dietro...o 8.5. Grazie
perche scusa? ne prendi 2 da elite e sei a posto no? ci guadagneresti comunque perche i miei sono praticamente nuovi senza un ben che minimo graffio e li vendo a prezzo basso..
Elite dove sta? Fanno ordini on-line e consegne a domicilio? Che canale esiste per gli m135? Esiste l'8,5 o il 9? Tu che canale monti dietro? Grazie per il prezzo...parlo con l'interessato e ti farò sapere.
costano € 350,00 compresi la spedizione....sto parlando della coppia ci cerchi M135 canale da 9..... Elite si trova a Milano e più precisamente a Cormano. Mi sà che stiamo lanciando una bella moda....prima pm544 e DavideG.....e poi via via gli altri compreso me Elite ti ordina i cerchi e massimo in 3/4 gg ti spedisce il tutto!!!!!! Ragazzo davvero in gamba e molto gentile...io ho già comprato 1 kit intero e uno 1/2 da lui.
pochi segreti..200 euro tutti e due ma prima devo decidermi per quelli da 9" ps..smercky grazie per il giretto di oggi...
Rimango in obbligo per l'antenna tv.... quanto prima la provo e ti faccio sapere n.b. non sai che emozione vedere di presenza la tua mitica AUTO dopo che ho seguito su questo forum tutte le varie vicende modifiche che gli hai fatto