Per la macchina di mia moglie cerco dei 18 ... solo originali bmw e da 18... mi piacciono molto quelli della M3 ma se qualcuno vende altro mi mandi foto . meglio se gommati. Grazie. CHIP_M
Ha pubblicato sotto "Vendo" l'annuncio Gabri343.... ti riporto il link: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10229 Ciao da Robbè@@
Quelli originale M3 non si possono montare sulle coupè normale senza allargare i parafanghi, e soprattutto la misura delle gomme omologate è diversa. Per le M3 225/45-18 e 255/40-18 e per le 3 normali 225/40-18 e 255/35-18
io lo so...ma come ha scritto lui Per la macchina di mia moglie cerco dei 18 ... solo originali bmw e da 18... mi piacciono molto quelli della M3 ma se qualcuno vende altro mi mandi foto . meglio se gommati. Grazie. io ho pensato che fosse già al corrente di questo...... In ogni modo hai fatto bene a segnalarlo!!!! Ciao da Robbè@@
SIETE SICURI? Io ho visto piu' di una 330 con i 18 della M3 , tutte con 225 40 e 255 35 e mi pareva ci stessero... forse erano repliche? Grazie Cmq mi avete evitato un acquisto inutile... Altro cerchio consigliato? cosa devo guardare ET? quale e' il massimo? P.S: solo cerchi originali BMW
Re: SIETE SICURI? Ma con il cerchio originale della M3 da 18? Se si e' esattamente quello che volgio. Grazie. CHIP