Cerco BMWista Barese x fai da te | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco BMWista Barese x fai da te

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Marco-318d, 26 Gennaio 2011.

  1. Marco-318d

    Marco-318d Aspirante Pilota

    38
    0
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318D Touring
    Ciao,
    è da tempo che acquisto i prodotti per il tagliando da un ingrosso e poi mi rivolgo ad un mecca x il tagliando. Ma dato che mi ritengo capace =D> lo vorrei fare da me. Il mio fidato amico con cui tunizziamo qui e lì è imbarcato, e da solo non vorrei cimentarmi, anche se credo di riuscire dato che ho sempre seguito i mecca durante i tagliandi. Chiaramente ricambierei la mano. Io sono più afferrato sull'elettronica :damnpc ho montato da me angel eyes, xeno, radio touch bluetooth divx tv dvd mp3 jpg ecc, interni targa e frecce laterali a led, spostato clima su vano porta oggetti a costo 0, e allarme gps a costo ridicolo. A breve modanature rifatte in carbonio(3M) e pomello cambio mod f16 momo(non originale). Infine rimappa ma questo non lo farò io non xkè non lo saprei fare, ma xkè ritengo ci vogliano delle competenze da preparatore che non ho. Se conoscete qualcuno su Bari o provincia ne sarei grato. Ho già parlato con qualcuno ma voglio valutare.

    Grazie uagliò [-o
     

Condividi questa Pagina