Ciao A tutti, Come da titolo cerco una 320d o 325d massimo 15000 euro avente le seguenti caratteristiche: -berlina o touring -anno dal 2008 in poi -km max 115 000 -colore bianco, grigio o blu, NO nero -interni in pelle -cambio manuale, NO automatico -cruise control -fari xenon Altre richieste supplementari, ma non fondamentali: -navigatore -tettucio -sedili posteriori sdoppiati -gancio traino Venendo da Forli, valuto proposte nelle regioni EMILIA ROMAGNA-TOSCANA-FRIULI-VENETO-LOMBARDIA-PIEMONTE-UMBRIA-MARCHE-MOLISE. Grazie Michele.
Ciao io vendo un 320d touring del /05 2006 futura blu 120000km appena tagliandato. È tenuto benissimo. A parte l'anno sembra corrispondere alle tue necessità. Se ti interessa posso darti ulteriori dettagli. Il colore è molto bello. C'è ne sono in giro pochi di questo colore. kamme777@gmail.com
io ho una 320d attiva berlina del 2005, una dell prime E90, blu notte, navi pelle xenon e altro ancora, turbina nuova, se ti interessa ti mando altre info.. è vero è del 2005, ma c'è il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cerco BMW 320d o 325d dal 2008 in poi Ciao, non so se sei ancora interessato ma ho una BMW 320 d che sto vende di e potrebbe interessarti. Se ti interessa ho altre foto, la vettura e' perfetta. Qualsiasi prova Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, io vendo la mia, però anno 2007 163cv, secondo semestre, km 95420, no navigatore, interni chiari in ottime condizioni esterno nero. Cerchi in lega 18" originali con pneumatici doppia misura all'80%.