mi sono innamorato di questi cerchi, sembrano dei BBS ma non so quale sia il modello preciso. Secondo voi sono da 18" o da 19"? ]
Re: Cerco assolutamente questi cerchi! uhhh :arrow: :arrow: GRANDEEEE!!!! secondo te sono da 18" o da 19" (dalla spalla mi sembrerebbero 18") centralemente però sono diversi, forse è stato rimosso il copri bulloni. Inoltre quelli dietro sono più concavi di quelli anteriori, è perchè hanno il canale più largo?
Re: Cerco assolutamente questi cerchi! e invece mi sa di no! ...colpo di scena! il canale delle posteriori è da 10, ma non esistono BBS RC con canale maggiore di 8.5 http://www.bbs-ag.com/cgi-bin/a2v_data/uebersicht_e.cgi?RC&einteilig
Re: Cerco assolutamente questi cerchi! Ti assicuro che quelli della z3 grigia sono RC, effetivamente i canali sembrano diversi tra l'anteriore e il posteriore...... magari sono delle repliche
ho chiesto al mio gommista, distributore BBS, che a chiesto a sua volta... i 18" con canale da 10" non esistono! Gli ho fatto pure vedere la foto, perchè mi pigliava per pazzo... mi ha confermato anche lui che gli anteriori sono sicuramente BBS RC, ma che i posteriori non sa perchè i BBS RC scendono dritti, mentre quelli sono parecchio concavi, tipo gli style 127 CSL
Per curiosità sn andato a cercare sul catalogo Rieger..... confermo BBS RC 8,5x18 ET38 davanti e 10x18 ET25 dietro! Contatta Rabanser di Bolzano, così te li fa arrivare dalla Germania xkè è facile che in italia non siano commercializzati!
hai un link del catalogo rieger? li avrei trovati in UK ma prima voglio informarmi sulle spese di spedizione, non vorrei venissero una follia ... scusa l'ignoranza, ma chi è rabanser?
Rabanser è l'importatore italiano (si trova a Bolzano) x i pezzi griffati Rieger! prova su www.rabanser-tuning.it o www.rieger-tuning.de
ma rieger che c'entra, praticamente i cerchi che propone sarebbero i BBS rimarchiati? Ho dato un occhio al catalogo on-line effettivamente i cerchi sembrerebbero proprio dei BBS RC 18X10
Rieger ha in catalogo diverse marche di cerchi...dai più blasonati a quelli mai sentiti Chiama Rabanser e senti che prezzo ti fa.....
OK Grazie, proverò a sentirlo! ho dato meglio una occhiata al catalogo on-line, i cerchi assomigliano, ma non sono loro.