Re: cerco ancora il bracciolo ant......... Sicuro???Ho guardato anche prima...ma non mi sembrava di averne visti!
Re: cerco ancora il bracciolo ant......... ne ho visto uno due min fa su EBAY.it... ma su .DE ci sono di sicuro...
Se lo vuoi grigio io ne devo ordinare qualcuno dalla Germania e potrei aggiungerne un altro...sono nuovi compresi di tutto il mobiletto e vengono circa 180€...se ti interessa fammi sapere in breve tempo...!! CIAO
sono tutti uguali??voglio dire...restyling e pre-rest hanno lo stessi interni?? io sarei interessato vorrei sapere anche se si puo' spuntare qlcs magari fammi sapere in mp...... Ciao
Sto facendo una lista sull'altro post...proprio per cercare di spuntare qualcosa e di abbattere i costi di spedizione...! GLi itnerni pre e restyling sono uguali! Per risparmiare cmq puoi scegliere la versione in ecopelle che invece di 180€ costa 150€ e la differenza si nota veramente poco...! Cmq per ora ti inserisco in lista... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16631&start=15&postdays=0&postorder=asc&highlight=