Ciao a tutti ragazzi!!! Tempo fa postai un quesito dove vi kiedevo se qualcuno aveva mai montato i cerkioni della M3 E36 sulla M3 E46... Behh vi do la conferma ke è possibile!! Il mio amico ke possiede una M3 E46 SMG2 ora gira con i cerki della mia ex M3 E36 tranquillamente con su le gomme termiche !! Quindi tutto ok... le 2 ///M sono sorelle e hanno perfettamente lo stesso mozzo!!! Ciao a tutti by bvanos321:wink:
Tempo fa chiesi se era possibile xke dovevo vendere i miei cerki ad un posserre M3 E46... Ma le risposte nn erano molto chiare!!! Nessuno mi rispose ke lo aveva provato.. Era x quello ke l'ho scritto!!
Ottima info BVANOS321!!!!:wink: Riesci per caso a farle delle foto per vedere come è il risultato finale ea livello di ET e posizione della gomma rispetto al profilo del parafango?
Certamente!!! Ti faccio avere vari scatti da diverse angolazioni ma solo questo weekend le potrai avere!! Purtroppo te lo dico gia in anticipo , a riguardo dell'ET... dietro le gomme sono proprio bruttine.. Purtroppo sull'E46 stanno davvero male i cerki dell'E36, sembrano infossate!! A questo sabato ciao