cerchio si cerchio no...evo/csl | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchio si cerchio no...evo/csl

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 28 Marzo 2009.

  1. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    Vorrei sostituire i miei cerchi evo 19 originalissimi con dei csl 19 replica, il problema è che mi rompe un po passare da un cerchio originale a uno replica solo per estetica, con quelo che ne consegue poi...molte volte invece di migliorare si peggiora...non so se rendio l'idea

    cosa ne pensate voi?


    ps:non ditemi di prendere i csl originali..primo costano, secondo dubito mi li vendano.

    grazie per il vostro parere
     
  2. gsx 1000 dami

    gsx 1000 dami Collaudatore

    375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    Secondo me se i cerchi replica sono di una fonderia italiana dormi tranquillamente su "quattro" guanciali, nel senso che sono degli ottimi cerchi che non hanno nulla da invidiare agli originali, anzi. :wink:
     
  3. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...altra alternativa...i miei..oz superleggera forged III componibili..multi razza a canale roesciato...
     
  4. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    dici?
    cerdto che passare da un cerchio con specifiche Motorsport a uno bo...mi blocca...

    hai qualche ditta che distribuisce ottimi cerchi replica?


     
  5. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    sono belli ma secondo me non stanno a pennello sulla emme3...
    e costano...



     
  6. bonolis

    bonolis Secondo Pilota

    741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    ciao io ho i replica e sono perfetti comprati in inghilterra
     
  7. longi82

    longi82 Kartista

    146
    2
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    45
    bmwm3e46
    Guarda io ho fatto l'errore di prendere dei replica non italiani ](*,)e me ne sono pentito.Mercoledi mi arrivano i Csl replica italiani da 19.Ho faticato ma li ho trovati,il prezzo è buono.Se ti interessa appena li monto ti faccio sapere.:mrgreen:
     
  8. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    si mettete alcune foto dei vostri csl!

    comunque quello che a me interessa è che siano robusti quanto gli originali e che abbiano un peso uguale o inferiore agli evo.

    quanto vi sono costati e in che sito li avete acquistati, se posso chiedere
     
  9. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    csl hyperblack... da paura... se hai intenzione di tenerli per sempre puoi anche spenderli quei 1800/2000 eurosss per gli originali... nel caso li vendessi qualcosa ti ritorna, hanno abbastanza mercato...
     
  10. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ma i csl hyperblack secondo voi stanno bene sul colore laguna seca?
    e quanto costeranno?
     
  11. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    sui colori chiari per me si... per esserne certi... photoshop!

    chiedi info a simo che lui li ha sulla sua...
     
  12. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    sono stupendi quei cerchi ;)
     
  13. bonolis

    bonolis Secondo Pilota

    741
    12
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    322
    bmw m3 E46 SMG
    i miei sono costati 660 con spedizione e sono identici agli originali sia come estecica che come peso.
     
  14. EauRouge

    EauRouge Amministratore Delegato BMW

    2.529
    131
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Io avevo sentito dire cose tremende anche su cerchi replica prodotti in italia...dipende da un sacco di cose...ci saranno di sicuro fonderie serie ed altre meno..il made in italy è relativo a mio parere...giusto 2 settimane fa dal gommista ho visto un cerchio da 19 di una nota marca italiana compeltamente spezzato in 2..ero senza parole.....se ti fidi ad ordinarli dagli usa ne trovi svariati e di sicuro fatti bene...altrimenti vai di originali..non costano poi così tanto....Cmq cerchio nero sul laguna seca blue sta benissimo....io adesso farò i miei neri...mi sono già stufato del canale cromato ihih...
     
  15. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    chi è così gentile a photoshoparmi una m3 e46 color laguna seca, prima con i cerchi csl color normale e poi hyperblack?
     
  16. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    [​IMG]


    questo è solo per esempio... se googlizzi un po trovi qualcosina...
     
  17. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Interessante, potresti postare il contatto?...avevo una mezza idea di cambiare anche i cerchi al prox cambio gomme...
     
  18. EauRouge

    EauRouge Amministratore Delegato BMW

    2.529
    131
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Cosa ne direste se facessi i miei cerchi neri?...però tutti neri..perchè neri con il canale cromato non mi piacciono molto...purtroppo di topaz blau con cerchi neri ne ho trovate pochissime in rete...in settimana magari mi metto a scartavetrare ihih...
     
  19. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè

    Se ti può essere d'aiuto il mio parere io farei i CSL colore ORIGINALE..sono i migliori IMHO. In genere non apprezzo i cerchi neri...anche perchè IMHO perde di significato la misura maggiorata..mi spiego: il bello di un cerchio grande è che riempie bene il passaruota aumentando la superficie metallica a sfavore di quella della gomma..ergo, più cerchio e meno gomma = risultato estetico migliore. Se il cerchio è nero si uniforma il tutto ed anche avere un 19" non paga più in termini estetici..ovviamente IMHO :mrgreen::mrgreen:
     
  20. evo

    evo Primo Pilota

    1.016
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    non sono colorazione hyperblack, ma grigi scuri comunque interessanti, però forse li preferisco classici, chiari.

    gli hyperblak sono chiari o scuri a seconda della luce e angolazione, correggetemi se sbaglio

    Ho notato che parecchie repliche csl, non hanno quell' effetto concavo al posteriore..ho sbaglio..?dovrebbe dipendere dall' et...

    Aproposito, che et dovrei prendeli per ottenere l' effetto concavo massimo possibile?




     

Condividi questa Pagina