Cerchi Z3M Originali BMW Individual | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi Z3M Originali BMW Individual

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da LeleV, 15 Novembre 2006.

1. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ..allora..in ottica di montare i 18... venderei i miei fastosi cerchi neri... [​IMG]

Sono BMW originali Individual, hanno il canale rilucidato da 2 mesi e la zona interna nero opaco... ZERO GRAFFI, assolutamente perfetti.

Siccome passerei ai 18 li vendo preferibilmente gommati.

Con Michelin PS2 all'anteriore al 90% e PS1 al posteriore al 40%. (ottimo per allenarsi un po' a driftare:lol: )

Causa elevato ET del cerchio posteriore (ET 8) montano SOLO su Z3 M roadster e Coupè, Z3 Coupè 3.0 e 2.8, Z3 2800 Roadster preRestyling. Mentre sulle Restyling in generale non lo so. Sulle altre BMW non so...bisognerebbe provare...ma tipo Z4 penso di si...:wink:

Volendo disponibili anche nel classico colore argento (e io mi tengo questi, ma preferirei di no)

Prezzo intorno ai 1300 trattabili considerando che sono orginali, perfetti e gommati nuovi davanti!

Ripeto..i cerchi sono perfetti in quanto rifatti da 2 mesi.:biggrin:

Ottimi come secondi cerchi da pista....!

ps: Prima me li prendete meno consumo le gomme di più! [​IMG] [​IMG]

2. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Ciao non sono interessato,volevo solo darti un consiglio se li vuoi vendere veramente....abbassa il prezzo (e non di poco) altrimenti non li venderai mai...ripeto,è un consiglio,non una critica..:wink:

3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    :wink:
    il prezzo è ovviamente ben trattabile... cmq grazie del consiglio so non è una critica,
    E ovviamente so benissimo che è altioo..ma ci sono ampi margini di trattativa...:mrgreen::mrgreen:
    cmq non vado molto sotti i 1000, sono cerchi originali..perfetti e gommati...insomma piuttosto me li tengo:wink:

4. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.641
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ciao

Scusa vorrei un'info

Siccome ho anch'io un M Roadster, volevo sapere se sei riuscito ad ottenere nulla osta ed omologa per i 18" e come perchè vorrei montarli anch'io e sono agli sgoccioli con le s03 posteriori:mrgreen:

Oppure monti i 18" e fai la revisione con i 17"?
    In questo caso ti conviene tenerli, anche perchè sono i suoi originali e se la rivendi te li chiedono sicuro.

sciaoo

5. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    :wink:
    Ciaoooo..grande anche tu eMmista!!!:mrgreen: :mrgreen:

perchè non vieni su www.Z3roadster.it?? così arriviamo a 3 Z3M!:razz:

cmq i cerchi che vendo son già dei "doppioni"..ho i miei originali grigi...:wink:

per il discorso nullaosta ho una link forte con un agenzia che me lo fa ad un prezzo veramente basso...se vuoi più info sentiamoci in pvt... ma considera che sarò via tutta settimana prox senza pc...:mrgreen:

6. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.641
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Allora io ti mando un PM...poi quando hai tempo mi fai sapere.:wink:

Condividi questa Pagina