Finalmente sono un E39 anch'io,4 giorni. Ottima bellissima non pensavo ad un auto cosi,arrivando dall'e34....... Adesso il mio dilemma è......quali cerchi??? 17" o 18" ??? Datemi un consiglio,sul e34 da quando ho avevo messo i 17" consumava un botto di piu',non vorrei fare la stessa fino,anche se è un diesel. Max PS... L' E30 pero' è sempre in box........
Ieri pom. ho fatto un po' il maccarone in cortile,giusto x far girare un po tutto. Sto aspettando sti cavolo di documenti ASI x l'assicurazione
E allora tiè!!!!! http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E30-2-3-C...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Adesso basta dileggiarvi tu e Granz. Tornando al tuo problema il dilemma fu anche mio quando presi il 530 3 anni fa. Venivo anche io da un e34 coi 17, ma adesso ti assicuro che non mi son pentito dei 18. La macchina e' decisamente piu' bella e piu' reattiva. Leggermente piu' rumorose e consumi impercettibilmente aumentati. Quando in inverno torno ai 16 con le lamellari mi sembra di essere su 4 budini....
Più che la dimensione... tanto lavoro lo fa -come su ogni auto- il disegno. I Radius R6 che ha Angel sulla sua sono imho cerchi bellissimi. che stanno bene sia su auto eleganti che sportive. Un amico li aveva su una 530d scura e secondo me stavano ancora meglio che sull'argento! Un'altro li aveva su una Volvo S60 ed anche la facevano la loro figura. li ho visti pure su una supra (da 19") e pure li... sbaav! I 18 non sono "sconfortevoli", e la differenza tra 18 e 17 è senz'altro minore che tra 17 e 16. Io tuttavia -che avevo l'auto con i 16- dovendo fare molta strada ho preferito i 17 perché comunque un po' di comfort in più lo garantiscono. Oltretutto con i 18 sei costretto ad avere degli apocalittici 265 dietro (anche se rimappi alla morte è dura metterli in crisi ) che non sono intercambiabili con quelli davanti, rendendo di fatto impossibile la canonica rotazione fronte-retro delle gomme per ottimizzarne il consumo. Ergo direi che se non fai molta strada puoi tranquillamente andare sui 18, altrimenti valuta i 17. Tra i vari 17 io ho scelto gli styling 81... ma ero un po' dibattuto con quelli a molti raggi che erano di serie sulle versioni chrome del 2002-2003.