Salve vorrei cambiare i cerchi della mia e39 2002 525d touring adesso monto i style 82 e devo cambiare pure le gomme cercando in giro ho trovato delle style 81 da 16 e delle 124 da 16 repliche .le 81 a 250 euro e le 124 a 180 cosa mi consigliate come estetica io sono stato sempre innamorato dalle 81 ma con le 17 ho paura di rottura gomme x le troppe buche x questo mi voglio tenere sui 16 grazie .
a mio parere con quei cerchi replica avresti un risultato pessimo. se vuoi i 16 devi stare sui disegni originali
grazie x il vostro consiglio sicuramente terrò i miei styling 82 che sono ottimi e comprerò solo le gomme.
scusa crino ma cosa vuoi dire disegni originali ? non sono disegni come le originali o vuoi dire che dovrei prendere le 81 da 17.La mia e39 ha assetto sportivo e già con i miei cerchi originali ha un bel aspetto.Intanto ti devo fare i complimenti x tutto quello che sai fare sulle e39 neanche un elettrauto e meccanico ne capisce come te .sei veramente grande.PS.forse a Dicembre o Gennaio mi dovrei trasferire li in pv di treviso mi piacerebbe prendere un caffè : naturalmente offro io hahahahahah...
Scusami sr ma quei cerchi neanche regalate secondo i miei gusti .il mio desiderio erano i 81 da 17 originali ma le hanno sconsigliati i 17 x le strade che ci sono qui troppe buche .grazie lo stesso
secondo voi questi sono originali?il tipo che li vende su subito.it dice:Vendo 5 cerchi originali Bmw per serie 1/3/5 con gomme 225/55/16 in ottime condizioni. Due gomme sono da cambiare astenersi perditempo, oggetto visto e piaciuto!! Non spedisco.euro 330.
Ma tranquillo ! non ti devi scusare... Riguardo i cerchi, per me solo '17 ! Ti ho consigliato i style 33 perche' volevi '16... Ho avuto i '16 su una delle mie ex e39...( quella della foto) Ps. Dovresti cercare nel forum...Ci sono numerose discussioni al riguardo anche mie !
Scusami tu adesso... Ma questi non li monterei mai ! Come ti ha detto @crino70 per noi solo disegno originale ! Per disegno originale, crino70 intende modello di cerchio apposito per e39 !
Ok. Ho capito il vostro mess.scusa ma è vero che con i 17 si rischia di più a rompere gomme e cerchi. Grazie