...eccomi di ritorno dal "gommista"..praticamente nn è riuscito a montarmi le 255 sul cerchio perche se ne riuscivano da sole..allora nell'attesa volevamo bilanciare i cerchi anteriori e relativa gomme....270 e 310...praticamente cerchi storti..se riesce a montarmi le 255 a quelli posteriori li monto lo stesso e poi vai di denuncia dato che mi hanno profondamente rotto le palle con i crateri per le strade...poi dopo il risarcimento ricompro i cerchi...
non penso dipenda dal canale, ma bensi dal bordo del cerchio piegato, finche la gomme è stata in pressione ha retto anche col cerchio piegato, ma montandone una nuova non ce la fa a rimanere sigillata e scavalla da sola il bordo del cerchio
no no nn dipende dal cerchio..secondo me è il canale un po stretto e la gomma troppo dura...cmq sia ora chiedo un bel risarcimento danni perche ci sono buche di 20cm cavolo....quanto costano 2 mstyle135 in conessionaria???
bhè come consiglio ti dico in generale di tenere la pressione delle gomme di 0,2 bar in + rispetto al carico medio... la mia dovrebbe avere fino a 4 persone: avanti 2,6 dietro 3,0 a pieno carico : avanti 2,8 dietro 3,4 io le tengo sempre avanti 2,7 e dietro 3,1 e finora nonostante le strade di Napoli ho solo i 2 cerchi di ditro leggerissimamente ammaccati nel canale interno (nessun problema solo qualche grammo in + per equilibrare). Bye
le devo montare anche io in settimana su un canale da 8", poi ti faccio sapere.... i cerchi però sono nuovi
bhè una gomma un pò + gonfia aiuta a creare + resistenza alla flessione della gomma verso il cerchio... chiaramente non puoi aumentare + di tanto altrimenti comprometti la stabilità della macchina unica controindicazione la macchina è + rigida... Io così mi sono sempre trovato bene, in conce consigliano così poi chissà... anche se come concetto quadra. Bye
bho...ora li rimonto cosi altrimenti brucio le termiche co sto caldo..faccio la denuncia e appena mi risarciscono ricompro i cerchi
ok bilanciati alla perfezione...rimontati....e ora vado a fare un paio di foto e poi la denuncia....cosi li cambio e metto quelli dell'm5