sto ordinando dopo estenuante ricerca 4 cerchi replica stile 167 su ebay nella misura 18 pollici canale 8.5 et 15 per la mia 535d . devo montarci gomme 245/40/18 davanti e dietro che adesso monto su canale 8 et 20 . chi ne sa veramente può dirmi se questi cerchi sono compatibili con la mia macchina e con questa misura di gomme. grazie
le gomme che vuoi montare vanno bene su e60, immagino che la 535 le abbia a libretto, comunque se non hai controllato controlla quella misura viene montata di solito su un canale da 8, quindi 8,5 va bene e secondo me è anche più bella da vedere veniamo al cerchio 8,5j et 15, internamente rispetto ad un 8j et 20 (quelli previsti di serie) sporgerà di 1mm quindi non avrai problemi, esternamente sporgerà di 11mm, non ho esperiensa su e60 ma non credo che avrai problemi anche perchè ad altezza battistrada quegli 11mm si ridurranno ancora visto il canale più largo e quindi la spalla più inclinata (con l'et 15 alla fine il battistrada sporge di 5mm non di 11)
grazie mille dell aiuto . che altre info ne sarei grato . il mio dubbio è all' esterno no all interno . comunque a librettto ho anche 275/30/19 quindi non dovrebbero esserci problemi .