è vero che essendo in 2 pezzi sono più "robusti" cioè assorbono meglio gli urti di buche ecc? ho letto da qualche parte una cosa simile, però non spiegava molto in dettaglio.... se qualcuno ne sa di più si faccia avanti che la cosa mi incuriosisce molto!
uso questo pseudo-post (del 2005, ma senza una risposta, chissà perchè!) per parlare dei cerchi scomponibili...IMHO i più belli che ci possano essere! il motivo del mio interesse è: ma su un cerchio il canale può essere "intercambiabile"? cioè, si può cambiare un canale mantenendo la parte centrale del cerchio che è in lega? e si comprano solo i canali? comunque, per dare una risposta a Luca (se no sembra brutto...), io credo che i canali siano in ferro, per cui più che assobire meglio forse sono più facili da risistemare! non sono sicuro comunque di questa affermazione... ah, dimenticavo...e in che modo sono scomponibili? se ho un cerchio da 7,5 scomponibile, cambio tutto il canale facendolo diventare 8,5-9 (a piacimento insomma), oppure tutto il cerchio è un blocco e cambia solo la parte esterna, tipo questa? http://cgi.ebay.de/Felgenbett-Ausse...oryZ9888QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem