Ciao a tutti chiedo ai piu smanettoni ed esperti del web su ricambi e accessori se mi possono trovare un sito dove poter vedere misure e prezzi di questo cerkio della RAYS a cui sono particolarmente interessato...grazie anticipatamente. :wink: il modello dovrebbe essere questo : "RAYS" SF WINNING VOLK RACING TE37
non tutto completamente cromato ma uguale e disp in 4 colori: Sito web BARRACUDA non mi torna in mente chi vende i rays in italia..
Grazie !!! è davvero molto simile effettivamente.... ...ora ho solo un problema,sono molto indeciso col nero a canale lucido che mi piace parecchio...! ...accetto consigli.... :wink: eccovi la foto :
secondo me cerchi scuri stanno da favola.. probabilmente anche io più avanti farò verniciare le razze dei breyton di un grigio canna di fucile e lascerò il canale cromato... quindi sai gia qual'è il mio consiglio
Io direi che cerchi scuri su macchina nera, con interni neri, non stanno così bene... Io, se fossi in te e volessi cerchi nuovi, li prenderei ancora del colore tradizionale...
Se la tua scelta dovesse ricadere........... sui Barracuda dalle mie parti c'è un negozio di tuning che li vende e ha anche molti modelli in esposizione da poter vedere......... Ovviamente può ordinare qualsiasi modello. :wink:
Ti ringrazio molto...ora chiedo dalle mie parti...se non trovo nessun fornitore..mi faccio vivo...ma tu hai degli sconti ? lo conosci? :wink:
Ti ringrazio molto...ora chiedo dalle mie parti...se non trovo nessun fornitore..mi faccio vivo...ma tu hai degli sconti ? lo conosci? :wink:
Si certo lo conosco ......... ci ho preso un pò di roba in quel negozio. Quindi qualche sconto me lo fa di certo :wink:
Questo è un estratto dal sito Barracuda......... questi sono i rivenditori ufficiali in italia....... quello evidenziato è il negozio che conosco :wink: ITALIEN 30081 Abbiategrasso Extreme Tuning 0039 0294 96 99 58 - I 37139 Verona Auto Tuning Store 0039 0458 90 17 13 info@autotuningstore.it I 39040 Barbiano Rabanser Guenther & Co. 0039 0471 65 45 55 - I 51011 Borgo a Buggiano Carrozzeria R Due S.N.C. 0039 0572 33 151 -
..belli tutti e tre..nulla da dire..i neri sono i più belli di tutti secondo me e stanno molto bene sull'auto scura..solo che dopo ti viene molto "racing" e magari alla lunga può stancare..vedi te come ti piace di più..ti devo ammettere che c'avevo pensato anche io ai neri..se puoi ci puoi scrivere anche qualche preventivo che ti fanno?se non è un problema ovviamente..