Ok, ci siamo quasi: nelle prossime settimane arriverà questa audi a6 avant aziendale di cui avevo parlato con qualcuno di voi qui sul forum. Datemi altri 2 consigli: 1) vorrei cambiare i cerchi da 16" con quelli da 17" (anche se la macchina va più piano ): che modello metto? E' brutto mettere i cerchi di una versione superiore su un'auto del genere? L'auto è un 2.7 di colore blu. 2) Se la rimappo quelli del leasing mi beccano? Grazie
io trovo fantastico il modello dell'ultima RS4, dovresti trovarlo replica da 17"... e vai di rimappa!
mi sa che scattano i 5 razze da 18", io li trovo bellissimi.Ache gli Rs replica sono molto belli ma per un 2.7 tdi mi sembrano un pò ambiziosi...i 18 cambiano molto l'auto in accelerazione e velocità?
se possono interessarti ho da vendere un set di KAHN Design RSV-1 da 19" a prezzo che non sta nè in cielo nè in terra! mandami un msg se t'interessano ps: sono nuovi e mai montati!!
Grazie mille ma da 19" mi sa che sono un pò troppo per una 2.7, già i 18 mi preoccupano.....P.S. Complimenti per la firma
dipende tutto dal tipo di mappa... se vuoi un consiglio lascia perdere il modulo, falla mappare da uno con le palle senza esagerare con i CV e con la coppia...