Vendo cerchi in lega ORIGINALI BMW da 18"(per passaggio a 19") Non sono il modello Evo. Buone condizioni €.600.
cerchi si le avrei anche....ma non sono buono ad inserirle Se vuoi mandami una mail privata,li riesco ad inserire la foto! Ciao
Re: cerchi mandamele a me...oppure vai sul sito: http://imageshack.us/ clikki su Sfoglia e dopo aver selezionato la foto dal tuo pc fai clik su Host It......appena caricata la foto nella vignetta in piccolo in alto a destra clikki sulla foto di modo che si ingrandisca...a questo punto tasto destr del mouse e copi il collegamento della foto....torni sul forum e metti questo collegamento tra le parentesi....esempio: e il gioco è fatto!!!!! Se vuoi andare sul sicuro: gio.roby@alice.it Ciao da Robbè@@
Cerchi Rispondo dal telefonino....ora sono in giro per lavoro,sabato rientro e le mando a Robbè...io non riesco proprio ad usare il programma sono un pò impedidito....Grazie Robbè per tua disponibilità!!!
Re: cerchi A Robbè, io ci ho provato perchè volevo postarvi anche io le foto dei miei 18" che ho da vendere. M anon succede una minkia dopo che ho cliccato su host it. Bisogna registrarsi o che altro?
Re: cerchi non so cosa sbagli....non è necessario registrarsi...mandamele al volo che le pubblico io.... Ciao da Robbè@@
Re: cerchi Bella moto!!!! Confermo la risposta di Davide.....ti serve solo i collegamento da inserire tra le parentesi ...e il gioco poi è fatto!!!!!