Cerchi M3 e36 per z3 m | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi M3 e36 per z3 m

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fastdrive, 24 Settembre 2007.

  1. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Ciao a tutti
    Sto cercando un altro set di cerchi per montarci le semislick per usarli solo in pista...
    Da quello che so i miei cerchi originali sono da 17 con canale anteriore 7.5 e posteriore 9,le misure della gomma sono 225/45 ant. e post. 245/40
    Visto che davanti ho messo un impianto frenante stoptech,le pinze riescono ad entrare a filo con dei distanziali da 16mm,non vorrei che non entrassero con i cerchi del m3
    SE qualcuno di voi conosce anche delle altre case costruttici che vendono cerchi di queste misure ne sarei grato,per il momento ho trovato dei tws ma li vende turner motorsport a 1000$+spedizione e tasse quindi li escludo a priori:sad:
    Mi sapreste dire i vari offset ed et dei cerchi del m3?
    Grazie per l aiuto:wink:
     
  2. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    l'M3 3.0 montava di serie 4 cerchi con canale 7.5", ovviamente 17", ET 41;

    l'M 3.2 (offerto optional sul 3.0) montava canale differenziato: 7.5" anteriore, 8.5" posteriore, sempre ET 41, sempre, ovviamente, 17" :wink:
     
  3. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    I cerchi anteriori hanno le stesse misure quindi no problem
    Quelli posteriori della e36 hanno il canale da 8.1/2 mentre i nostri delle Z sono da 9.
    Non so se ti ci stanno o meno visto le tue modifiche, ma rischi di perdere un po' l'effetto sia dinamico che estetico che ti fanno i distanziali.
    Comprati 4 cerchi al supermercato e spendi meno.
    Guarda ho visto a BG, sulla statale che porta verso il centro...uno store per auto che sembra un supermercato (vende tutte le minchiate per i tamarri:wink: )...hanno dei cerchi della Aluett o qualcosa del genere se non sbaglio, con disegno tipo BBS LM e con canale anche da 9" che vengono via a 85 € cad e sono anche leggeri...poi non so se si spaccano sui cordoli, però per usarli come cerchiazzi da combattimento vanno bene.:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina