qual'è la differenza? Io ho i 18" ed hanno un canale di 3 cm dove poggiano le razze. Mentre i 19" essendo piu sporgenti non hano questo canale e le razze coincidono ocn il bordo del cerchio. Giusto? Sulla mia firma si vede il canale rovesciato di 3 cm circa, mentre a gabriel non lo vedo. Gabriel tu che hai gli originali da 19" il canale lo hai oppure no? EVO ,New M3 che cacchio significa?
Si a parte questo voglio vedere bene come sono i replica da 19"...non vorrei fare la cazzata di vendere gli originali x prendere delle schifezze taroccate.
Re: Cerchi M3 da 18" vs 19" thanks gabri senti ma anche i replica da 19 son senza canale? sono fatti bene o fanno schifo?
Re: Cerchi M3 da 18" vs 19" Io li ho da 19 e sono una replica. il canale non c'è per niente e sec me sono anche piu belli perche sembrano ancora piu grandi. La diff tra replica e originale sta nel materiale perche credo che quelli bmw siano in titanio mentre gli altri in lega leggera e non c'è stemmino M impresso vicino al mozzo (simile a quello sulla razza centrale del volante) per il resto sono identici e te li consiglio...anche perche quando la cambierai si vende molto meglio!
Re: Cerchi M3 da 18" vs 19" Se gabriel dice che non lo sono c'è da fidarsi...la mia era una supposizione visto che all'inizio venivano montati sul CSL e mi sembra di aver letto che fossero in titanio... pero non ci giurerei! Gabriel che ne pensi del CSL? stavo pensando di prenderlo al posto della mia M3 del 2001 ma mi chiedo se 20000 in piu li vale tutti. Certo solo per il mito ne varrebbe 40000 pero.....mi spaventa sinceramente anche la svalutazione che credo sia maggiore delle M normali che ne pensi?
Re: Cerchi M3 da 18" vs 19" magari è il caso di aprire un nuovo argomento riguardo al CSL senno usciamo dal seminato.....
gli evo sono questi. i 19" causa differenza di canale tra gli ante e i post hanno la caratteristica di essere asimmetrici, ovvero gli anteriori spanciano in fuori (Convessi), mentre i posteriori spanciano in dentro (Concavi)