(c'è anche argento) Kosei K1 TS, solo 6.4kg ciascuno, si parla di -5kg circa di masse non sospese per cerchio.....sticazzi aggiungo... Sapete dove si possono trovare in italia?
Nino vuoi cambiare i cerchi? Comunque questa marca non l'ho mai sentita e sinceramente non è che mi facciano impazzire...
Vorrei cambiare i cerchi tanto per finire la macchina e poi tra un anno e mezzo vendere tutto (separatamente). Quei cerchi li vengono usati tanto su auto per track day, data la loro notevole leggerezza
Sono molto in voga tra le Jap. Non ci capisco tanto di questa roba ma non farei della leggerezza una fissazione. Piuttosto guarderei alla robustezza, spesso i cerchi da competizione sono più pesanti di quelli stradali!
Non so fammi un'offerta, considera che sono 5 cerchi con canale differenziato 8 e 8.5 in buone condizioni originali BBS se non ricordo male sono anche marchiati motorsport comunque dopo ti ci guardo...
Re: Cerchi Kosei A Udine c'è un rivenditore kosei. Ecco il link del negozio. http://www.autoinracing.it/dettaglio_cat.asp?area=03&id=144&idct=03.06
sono jappo.. hanno tutti un look molto racing e sono caratteristici per la loro leggerezza... ma non ce n'è uno nella loro linea che mi piaccia... a parte che ho gusti abbastanza particolari per i cerchi