Oramai stanco dei miei soliti cerchi... mi sono messo a cercane altri...chi mi aiuta??? Vorrei sapere se quanlcuno ha notizie dei nuovi style M6,oppure altre proposte ??? ho appena montato goodyear da 17 quindi la misura è questa... ultima cosa ci mi consiglia i fanali posteriori a led... :wbmw :wbmw :wbmw
qui sta qualche esempio se ti può essere d'aiuto: http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=11&id_marque=3
bellissimo post proprio io stavo per aprirne uno e bellissimo anche il link che ha postato darkside! io invece sulla mia e46 vorrei tanto vedere come stanno i mak demon mirror: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M...4975186QQihZ003QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem nessuno sa fare un photoshop o ha qualche foto? li ho visti ieri da mio zio che è gommista ma nn sono sicuro di come ci stanno.... la mia 330d è grigia chiara forse nn dovrebbero starci male...
Personalmente preferisco gli style originali....non so perche' ma la bmw diversamente da altre case come per esempio i carri funebri,mercedes...ci prende nel disegnarli.... molto belli quelli multi razza M per l'e-46.... ma c'e' l'hanno tutti... CHI OFFRE DI PIU'!?!?!?! :wbmw :wbmw :wbmw :wbmw
Quanto li hai pagati i tuoi Killer ??? Hai qualche foto in piu' della tua bestiola... molto bella con questi cerchi...
_a me piacciono i replica M5, anche se devo dire che mi stanno intrigando anche dei cerchi a canale rovesciato ma non sono replica... _per i fari a led basta farti un giro e ne troverai di 3d in cui ne abbiamo parlato ed anche messo foto! >>>clicca
_si Daniè i 166! ma da 18" però _i cerchi purtroppo mi sa che dovranno attendere ora... altre spese in previsione!
qulache foto dei replica m5??'''' poi un ultima cosa ma posso montare solo la plafoniera esterna a led mentre le luci retro lasciare le originali sinceramente mi paicciono di piu' per via della netta divisione tra bianco e rosso....si puo fare secondo voi???
Cosa hai combianto sesso sul cofano !!! Cmq grazie infatti stanno bene sulla serie 5 questi cerchi.... uffa pero quel venditore non vende piu quei fanali.!!! il sito e' tutto in tedesco e non capisco una mazza.... su e-bay trovo solo quelli neri/rossi di un altro venditore...che sembrano fatti bene anche questi... e gli altri per la berlina forse gli hanno esauriti quelli per la cuope ... VOi avete novita'!!!! su chi vende fanali.... Altri tipo di cerchi???
_certo che puoi lasciare i faretti baule che hai già, però io ti consiglio di comprarli ugualmente. Inizialmente anche io volevo fare la stessa cosa, ma ora la preferisco con i faretti baule resty! dì la verità, che avevi incrociato un elefante in calore!