Ciao a tutti, sono un felice possessore di un'auto BMW 320d touring esattamente come questa foto... Qualcuno di voi sà dirmi che tipo di cerchi sono quelli montati.. che mi fanno un un pò pena... (in attesa di cambiarli) e perchè le frecce sono gialle?? E' una 2002 150cv importata!!!
Le frecce sono gialle perchè le frecce bianche per il 320d sono un optional (adesso per la versione attiva e futura non più) Comunque puoi cambiarle
le trovi su ebay e non spendi tanto x le anteriori,invece per quelle dietro devi cambiare tutto il fanale la mia e una eletta e mi e arrivata con le frecce bianche senza chiedere niente in conce
allora in italia ti viene chiesto se vuoi la macchina con le frecce bianche o arancio e data la risposta scontata ormai nn lo chiedono neanche più! in germania invece è un optional che costa mooolto caro e quindi solitamente se d'importazione le trovi sempre con le frecce arancio..se vuoi cambiarle vai su ebay.de..io ho pagato comprese spese di spedizione: frecce anteriori 50€ laterali 18€ posteriori esterne 70€ posteriori vicino targa 80€ per le luci posteriori ti convenie comprare l'intero blocco che trovo a 170. 180€ col compralo subito!ciao ciao
Grazie a tutti per le risposte, ma io sono sempre stato per le cose Originali!!! Quindi me la tengo così com'è!!! Ok per quanto riguarda le frecce, ma per i cerchi??? Nessuno sà rispondermi???
allora i tuoi dovrebbero essere questi anche se dal tuo avatar nn si vede bene...eh bhe si sono da cambiare
Bravo!!! Sono proprio questi!!! Mi è stato detto che anche questi sono originali... ma come detto, in precedenza vorrei cambiarli... con quali??? Hai qualche idea???
ma cosa dite? ma sono bellissimi quei cerchi io sono innamorato di quei cerchi! sono solo 5 giorni che li ho messi sulla mia e ... e ... e ... MI FANNO SCHIFO CAXXO MI FANNO SCHIFO
Davide forza e coraggio, la primavera è più vicina di quanto sembri!..... ..................ehm.............. ........................... :^o
porca di quella porca... ti sembra che al raduno del 28 debba venire cosi??? cmq sto aspettando per ... ormai ci sono novità per .. hai capito vero?
Quel "sto aspettando per.... ormai ci sono novità per..." ma no era....? mi devio preoccupare La passione mette ko la ragione?....