quelli da 17-18 pollici costano dai 450 ai 500 euro (4 cerchi). Sono sicuri o è meglio prendere dei cerchi originali ?
bo io non mi fiderei ad affidare la mia vita e la mia macchina a dei cerchi arrivati da chissà dove e fatti in chissà che maniera....
Meglio se sono made in Italy, comunque controlla bene ET e canale della versione replica rispetto all'originale, spesso sono differenti
I cerchi replica sono assolutamente affidabili. Cqm i cerchi Bmw sono italiani e sono prodotti dalla Cromodora Wheels Spa di Brescia. L'ho scoperto dal mio gommista.
dipende, potrebbero essere identici in tutto e per tutto a quelli originali (alcune case produttrici di cerchi di primo equipaggiamento li vendono anche come replica, mi pare dopo 5 anni dall'inizio produzione per questioni di contratto con la casa madre) altre volte (sopratutto se di provenienza incerta) sono costruiti con leghe di bassa qualità. come prezzi comunque prova a sentire anche qualche gommisa, io quando ho messo i miei sulla ex mini, pagai per gli stessi cerchi e le stesse gomme 150 euro in meno rispetto al prezzo do ebay
a me servivano per le gomme termiche......secondo voi sulla neve vanno meglio le gomme da 16' o da 17' ?