Monti gli styling 44 originali che hanno ET 47, uno è storto e non avendo tempo per mandarlo a riparar lo volevo sostituire con uno replica solo che quest'ultimo è disponibile solo con ET 42 invece che 47... entrambi sono con canale 8" è possibile montarlo senza problemi o mi consigliate di lasciare stare...
Con l'ET 42 il cerchio ti sporgerà di mezzo centimetro un più rispetto agli originali..... personalmente non lo metterei
o dovrei cambiare entrambi i cerchi dello stesso asse...come mi ha consigliato un utente del forum...
Nessuno conosce dove posso portare il cerchio a riparare in Emilia visto che tra pochi giorni debbo affrontare un lungo viaggio...
Beh, ma se ho capito bene alla fine non è come montare un distanziale da 5 mm. ? Non mi sembra così eccessivo...
Hai ragione Zio, ma io mi riferivo al fatto che i cerchi dello stesso asse devono avere lo stesso ET e quindi la cosa giusta sarebbe sostituire entrambi i cerchi dello stesso asse e non uno soltanto per rimpiazzare quello danneggiato. :wink: