C'è chi non si accontenta e mette su dei bei cerchi da 8,5x20 chi va su altri da 19 con classe (BBS) prego notare che il posteriore è un 9,5x19 con ET 32!! Pensate che avrà dovuto ribattere il parafango un pochino? :wink: Non tralasciamo che è preparata da Hamann e questi sono gli interni Non vi nascondo che è il mio ideale di tuning, poco con classe, senza strafare. (Non vi ricorda la 325 di "mc007"?) Per ora gustatevi questo piatto, prossimamente posterò altre foto più o meno belle (dipende dai vostri gusti) :wink:
Sono i nuovi Breyton Spirit. Sul sito del preparatore parlano di misure dai 18" :wink: ai 23" !!! Però sul sito della LS-CarDesign non danno né le misure né i prezzi. Potete guardare qui: www.ls-cardesign.de e qui: www.breyton.de
Il 330ci nero è da orgasmo!!!!!!!!!!!!!!! Il mio ideale di auto (esteticamente): cattiva ma comunque con un velo di eleganza, sportiva ma non pacchiana e con interni chiari... stupenda!
_grassie Blumax67... _su http://www.tirerack.com/ costano i 18x8.5 $499 cadauno mentre i 18x9.5 Optional Rear $539 ognuno
Aggiornamento cerchio foto 1 (x Milite) Ho trovato lo stesso disegno con marca "eMotion" (www.emotion-wheels.de) modello Wasabi. Viene venduto da Rieger tuning (www.rieger-tuning.de) nelle misure 8x18 (€ 239,00) e 9x18 (€ 279,00) Guarda la foto
_ma grazie! :wink: _bisognerebbe vederli dal vivo... forse da 18 avendo canale rovesciato non renderebbe benissimo... chissà?