allora..oggi dopo aver trovato il regalo per la mia ragazza ho visto una spendida 330d parcheggiata..l'avevo già vista e mi ero promesso di fare i foti ai cerchi secondo me molto belli..bene anche se pioveva sono sceso col mio cel e ho fatto qualche scatto..i cerchi sono da 17" con gomme 205 che ne dite??
i cerchi non sono male ma cosa ci fa con quella macchina??? i SAFARI?????? sotto non ci sono 4 molle ma 4 trampoli!!!
mhmh ma scherzate vero...domani controllo la mia com'è...cmq sia era in leggera salita la macchina..credo abbia le mello originali bmw che montano su tutte le berline senza assetto sportivo
mmmmm possibile che fosse un xd..cmq sia hanno davvero una bella resa estetica..sembrano piu grandi, il disco ben in vista..a me piacciono!
Secondo me' in BMW le hanno montato 4 molle per l'X5! Comunque quei cerchi visti dal vivo non sono niente male.
se non erro sono i V-spoke(almeno sulla 1er li chiamano così), il cod non me lo ricordo ma se propio volete ve lo cerco. ciao
anche a me sembra normale..anche la mia è cosi mi sa..cmq quei cerchi dal vivo rendono tanto..sembrano piu grandi e hanno il bel disco in vista!
Re: cerchi da nn sottovalutare(foto) Se ne vedono parecchi qui in giro e devo dire che sono tra i cerchi più brutti che abbia visto su una 3er... Cmq.... de gustibus... Ciaooooo!
Il cerchio è una cosa molto soggettiva. Sinceramente non piaciono neanche a me ma sono gusti. Quel berlina non può che essere una XD. E' + alta di un comune berlina