un saluto a tutti. niente di piu' falso del mio nome "ormaideciso" in realtà sono indeciso su molte cose per effettuare l'ordine del 3 coupe' una domanda che mi pongo è questa.... se si guarda solo alla bellezza ed alla linea che l'auto assume i cerchi da 19 non li batte nessuno (forse da 20 ??)..... ma nella guida di tutti i giorni saranno "convenienti" ??' in parte il confort.....ma poi buche, imperfezioni stradali, lavori in corso.... non è che c'è il serio rischio di rompere il cerchio ?? grazie
Con quelle cavolo di runflat il rischio di rompere il cerchio c'è e come! Comunque a livello di comfort non credo ci sia molta differenza tra 18" e 19".... P.S. La coupè con i 19" a 5 razze è stupenda!
IMHO i 19" della E92 sono i più be cerchi che abbia mai visto su una BMW! Mi fanno impazzire.... Mettili nell'ordine...e ricordati di non fari mettere le RF...fanno C...E!!!!
Io non li ho messi, ho ordinato i 18". Comunque concordo, sono molto belli! (Anche se ricordano molto quelli della Porsche...)
secondo me ti accorgi dei 19 o dei 20 quando vai al gommista a cambiare le gome ...li si che sono c**zi.......ciao.
Effettivamente... penso che una posteriore del 19" si aggiri sui 400 euri..se non di più...detto 'na c.azzata? Già le mie del 18" costicchiano eh
come prezzi son altini ma non ti svanano. 4 dunlop sportmaxx da 19 per la E9x stai tra gli 800 e i 900 euro
mettilo pure in grassetto!! cmq se mettete i 19 preparatevi a porconare spesso, sulle buche "secche" sembra che debba saltarti via la ruota.... fortuna vuole che gli EVO sono resistenti!