Cerchi da 18" su BMW serie 3 Cabrio-E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerchi da 18" su BMW serie 3 Cabrio-E93

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Adolfo, 4 Novembre 2007.

  1. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.956
    110
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Salve a tutti e complimenti per l'interessante forum di questo sito.
    Ho ordinato da pochi giorni una BMW 325i Cabrio-Futura (E93), tra i vari optionals richiesti ho "l’Assetto Sportivo M" che prevede le sospensioni più rigide e l'abbassamento della vettura di 15 mm. Non ho ordinato i cerchi da 18", come sarebbe a me piaciuto, ma ho lasciato quelli di serie da 17" poichè in concessionaria mi hanno riferito che il Cabrio è un'auto di per se stessa già molto più rigida del Coupè (dal quale deriva), inoltre essendo dotata dell'assetto M da me richiesto che la irrigidisce ancora di più, con i cerchi da 18" (e pneumatici Runflat) risulterebbe molto penalizzato il confort di marcia.
    Infatti, le versioni “Attiva” e “Msport” Cabrio, che montano di serie i cerchi da 18" più l'assetto sportivo M, dicono che siano molto-molto rigide. Pertanto, la mia domanda è la seguente:

    CORRISPONDE A VERITA' CIO' CHE MI HANNO RIFERITO OPPURE LA DIFFERENZA IN TERMINI DI RIGIDITA' E CONFORT TRA I CERCHI DA 17" E QUELLI DA 18" RISULTA ESSERE MINIMA ?

    In attesa di una cortese risposta, vi saluto tutti cordialmente.
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la sezione e' errata. cmq l auto da te scelta risulta alquanto sgraziata con i 17. minimo minimo necessiti dei 18. e' vero, sara' un filo piu' duretta, ma non così tanto, soprattutto se togli le odiose runflat.
     

Condividi questa Pagina