1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Cerchi da 18" su BMW serie 3 Cabrio-E93

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Adolfo, 4 Novembre 2007.

1. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.956
    110
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Salve a tutti e complimenti per l'interessante forum di questo sito.
    Ho ordinato da pochi giorni una BMW 325i Cabrio-Futura (E93), tra i vari optionals richiesti ho "l’Assetto Sportivo M" che prevede le sospensioni più rigide e l'abbassamento della vettura di 15 mm. Non ho ordinato i cerchi da 18", come sarebbe a me piaciuto, ma ho lasciato quelli di serie da 17" poichè in concessionaria mi hanno riferito che il Cabrio è un'auto di per se stessa già molto più rigida del Coupè (dal quale deriva), inoltre essendo dotata dell'assetto M da me richiesto che la irrigidisce ancora di più, con i cerchi da 18" (e pneumatici Runflat) risulterebbe molto penalizzato il confort di marcia.
    Infatti, le versioni “Attiva” e “Msport” Cabrio, che montano di serie i cerchi da 18" più l'assetto sportivo M, dicono che siano molto-molto rigide. Pertanto, la mia domanda è la seguente:

CORRISPONDE A VERITA' CIO' CHE MI HANNO RIFERITO OPPURE LA DIFFERENZA IN TERMINI DI RIGIDITA' E CONFORT TRA I CERCHI DA 17" E QUELLI DA 18" RISULTA ESSERE MINIMA ?

In attesa di una cortese risposta, vi saluto tutti cordialmente.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la sezione e' errata. cmq l auto da te scelta risulta alquanto sgraziata con i 17. minimo minimo necessiti dei 18. e' vero, sara' un filo piu' duretta, ma non così tanto, soprattutto se togli le odiose runflat.

Condividi questa Pagina