Compro Come da oggetto preferibilmente con le gomme e dritti, originali bmw, prezzo modesto. Se qualcuno se ne volesse disfare, magari per passare ai 18", mi faccia sapere...
azz ecco questo è proprio quello che non volevo leggere non passavo ai 18 perche non sapevo a chi vendere i miei cerchi allora io avrei 4 style 44 originali gommati Bridgestone S03 225/45 17" montati 2 mesi fà ( avranno percorso si e no 1500 Km) quindi praticamente nuovi. però 2 cherchi hanno il bordo un pò gratuggiato, dovrei informarmi dal mio carrozza quanto mi prende a farmeli tornare nuovi e poi potrei venderli semai manda una offerta per PM e vediamo
dragone..... : ti avrò mandato na 10 ina di pm x i cerchi, aspettavo le foto...poi mi hai risposto che erano in parecchi a volerli... ora che fai..... prendi x il.....
è la dura legge del mercato..ho avuto un oofferta a cui nn potevo rinunciare e in piu il tipo è venuto a prenderseli a casa mia dai che ne trovi fin che vuoi!!! non vedi che sta scoppiando la 18 pollici mania??
puoi mandarni qualche foto dei cerchi e del battistrada delle gomme? per il prezzo... non posso spendere molto, fammi sapere quanto vorresti ricavarci Grazie
Che ne dici...prendo direttamente i 18" ??? mi sa che sto virus della 18 mania è contagioso... cmq almeno x ora cerco i 17 styling 44 che mi piaccio troppo... il prossimo anno vedremo....
per le foto appena ho un attimo di tempo te le faccio, per il prezzo devo vedere quanto mi costa metterli apposto, ti farò sapere
Io vendo 4 cerchi con le gomme che secondo me sono più moderni di questi... guarda nella sessione vendo che dentro c'è una foto! Se ti interessano posso garantirti che non presentano alcun graffio e sono usati solo 6 mesi. Hanno anche le gommeinvernali 225/45 "17 come nuove! ciao
Grazie gsi16 solo molto belli ma preferirei montare i 7 razze in quanto i tuoi somigliano a quelli che ho montati da 16", e poi avrei intenzione di spendere qualcosina in meno..
meglio investire 200€ in + e avere delle gomme praticamente nuove che spendere poco e doverle cambiare [!!!] dopo un paio di mesi...no?
anche qui tu hai ragione... ma purtroppo dalla vita non si può avere tutto e bisogna spesso scendere a compromessi.....