ho trovato questi in garage stasera..... sembrano piacere ai vari amici/appassionati forumisti che li hanno visti stasera dal vivo....anche la "donna" approva!
belli li avrei messi anche io ma da 19" ( avevo trovato l'omologazione) Ma tra poche ore darò la zeta al suo nuovo proprietario... Bye Bye non eri per niente male...........
Re: Cerchi CSL su Z4 oh ma tu trovi un po troppe cosette in garage... e io mai niente... mi sa che vengo a fare un giretto anche io una di queste volte nel tuo garage belli, la tua Z mi piace parecchio, diciamo che con le tue foto mi hai fatto capire l'esclusività e la bellezza delle linee della Z4 :wink:
Re: Cerchi CSL su Z4 quando passi fammi un fischio...qualche cerchio che mi avanza dovrei trovarlo... sono contento di vedere che ormai tutte le Z4 che si trovano in strada abbiano i fari/frecce bianche e qualcuna pure l'assettino!...queste piccole cose donano una aggressivita' completamente differente rispetto alla versione stock....e poi con i cerchi da 18" sono ancora meglio! dimenticavo...con i CSL niente distanziali...hanno gia' l'ET giusto! contentissimo....a parte quando saranno da pulire...
Complimenti Z4EVER per l'eccelsa modifica!!!!!! I cerchi del CSL stanno divinamente sulla Z4!!!! Mi sa tanto che mi unisco anche io al pellegrinaggio al tuo garage!!!
Così sonos tupendi, ma sembrano dei classici BBS. direte che sono un rompiballe che cerca il pelo nell'uovo comunque se posso fare un appunto... i posteriori dovevi prenderli con canale da 10" il bello di quei cerchi è la concavità al retrotreno che contrasta con quelli dritti all'avantreno.
grazie per i complimenti ragazzi...ora inizio davvero a fare collezione... per il canale da 10" credo sia molto improbabile montare dei semplici 255 (ora su canale 8,5")....la carcassa lavorerebbe malissimo.... e poi con il canale da 10" uscirebbero dai passaruota modello Fast & Furios... domani mattina se riesco faccio qualche foto alla luce del sole...oggi ho usato la moto e quindi non ho fatto in tempo....
il canale da 10 è apposta per gomme 255-265, sul canale da 8.5 vanno bene dell 225-235, gomme più grandi iniziano a fare la pancia perchè risultano essere più larghe del cerchio Sulla mia ci stanno su tranquilli col 10", la Z4 dovrebbe poter montare gli stessi cerchi quindi in teoria dovrebbe starci anche da te Comunque guarda questa foto, canale da 8.5 all'avantreno e da 10 al retrotreno, molto ma molto scenografico!
sono un po' differenti dai rispettivi originali BBS ... le razze son diverse... o sbaglio?! :question: comunque bella... anche se preferisco i 135M! (Ste hai PM)
la cosa piu' bella e' che non ci sono le scritte orribili che BMW ha messo tra un bullone e l'altro sugli originali CSL...li ho visti da vicino e mi sono potuto rendere conto della differenza... non sembrano identici in quanto il canale e' leggermente diverso da quello che ho preso io (8 all'ant e 8,5 al post...come gli originali) ti assicuro che dal vivo sono talmente belli che mi viene voglia di vendere tutti gli altri...
concordo, a mio parere gli unici cerchi per cui vale la pena cambiare quelli originali (di qualsisi auto) sono i BBS, fanno dei disegni spettacolari e che non invecchiano mai. Tutti gli altri, già dopo 6 mesi passano di moda e sembrano stravecchi... Io sono a caccia oramai da due mesi per dei BBS RC con canale da 10, ma sono introvabili! (tra l'altro assomigliano veramente molto ai CSL)