Cerchi BBS RK II (scomponibili con viti in titanio): 2 pezzi 8.5"x18" gommati Continetal SC2 al 75% (235/40/18) 2 pezzi 10"x18" gommati Continetal SC2 al 50% (265/35/18) Ideali per BMW M3 E46, ma montabili anche su 3er E46 In ottimo stato, tutto a 1500€ non trattabili (4 cerchi nuovi non gommati costano 2600€) , da ritirare a Chiasso in Svizzera (2 km da Como). Vendo causa acquisto 19" CSL.
senza gomme non li vendi è!! a me potrebbero interessare però le gomme non mi ci vanno sulla mia 320CD io ho 225/40 e 255/35
non penso il mio gommista me le ritiri gomme cosi grandi!! e a chi le vende poi!! Garzo' mi hai tolto 200 € per 4 gomme non è mica che mi hai fatto un regalo! Capisco che sono 4 BBS originali ma 1500€ mi sembrano decisamente tanti. Confermo il mio interesse potremmo anche trovarci per lo scambio di persona ma non a quella cifra! fammi sapere grazie
Purtroppo sotto non scendo. 1300€ per 4 BBS scomponibili in buono stato, con 2 anni di vita, a esattamente la metà del prezzo a nuovo, non sono un regalo ma sono un buon acquisto....e con la BBS non si ottengo grandi sconti, non è roba cinese. A te scelta, io non ho fretta.
Hanno qualche segno che è stato riparato; si vedono davvero poco. La cosa migliore è che faccio delle foto di dettaglio e te le mando in PM. Ma non oggi perchè sono sporchi e li devo lavare.
non per metterci naso negli affari di garzò ma un mio amico ha preso da poco degli RS-GT da 8,5x19 e 10x19 a 2'500 euro invece dei 4'500 (se non di più) di listino.... e da un gommista
Tanto per cominiare di listino gli RS-GT da 19", costano 3584 € (www.bbs.com). Poi io non pretendo mica 2600€, pretendo il 50% del prezzo a nuovo. Anche ammettendo di risuscire ada avere lo sconto del 25% che apparentemente ha ottenuto il tuo amico, c'è comunque un ulteriore rispario del 25%.
garzò hai frainteso... non volevo assolutamente essere polemico. ho solo precisato che dire che è impossibile avere sconti sui BBS non è esatto... mi sembra di non aver fatto alcun riferimento ai cerchi che vendi tu quindi non prendertela per niente.. e tanto per la cronaca il prezzo che hai scritto tu è senza iva