Molto utile per chi deve ordinare le gomme termiche di una MSport !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi a libretto LCI Ecco i cerchi Mak Luft 17 pollici con gomme Danlop Winter Sport 5 225/45/17 che montero' settimana prossima su Serie1 M-Sport lc1
Ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI Riesci a pesare i cerchi? Grazie! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI Ciao in questo momento sono dal gommista in attesa di montaggio in ogni caso dovrebbero pesare 12,50 kg l'uno se cerchi qualcosa di piu' leggero penso che devi prendere OZ o BBS pero' presumo costino anche di piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma incluso i pneumatici? perchè 12.5 kg mi sembrano un po' troppi, considerato che gli originali, che leggeri non sono, da 17 pesano intorno ai 10 kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cerchi a libretto LCI Penso sia il peso del solo cerchio purtroppo ad ogni modo quando andro' a montarli se possibile gli daro' una pesata ok. PS. Leggi qui' > KLIKKA Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI Eccoli cerchi Mak Luft 17 pollici su bmw serie1 M-Sport montati oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi allego una fotina fatta veloce....
Belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che non sono originali, sono i MAK Luft /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E' impensabile che escano vetture della stessa casa con kilometriche omologazioni e altre con omologazioni quasi zero, io di due F11 20d e 30xd sono dovuto ricorrere al nulla osta per poter montare cerchi da 19". E che non ho pensato ai 20" sennò era un altro sbattimento tra nulla osta e Motorizzazione.
Cerchi a libretto LCI Si sono i Mak Luft costo 1290,00 compresi pneumatici Dunlop Whinter sport 5 + valvole rdc e kit gonfiaggio. Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Stanno alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI Il colore è il Gun Metallic Mirror? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI [MENTION=61463]Paolin[/MENTION] riusciresti a fare qualche foto di profilo per rendermi conto se la parte centrale del cerchio, praticamente dove sono i bulloni, è più incavata o allineata con il resto del cerchio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi a libretto LCI Percorsi primi 1000 km con gomme invernali Dunlop Winter sport 5 e devo dire che mi ci trovo molto bene... e sono pure abbastanza silenziose rispetto alle runflat da 18 pollici originali