cerchi 193 style M per 335i coupe msport | BMWpassion forum e blog

cerchi 193 style M per 335i coupe msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GiacomoCh, 20 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GiacomoCh

GiacomoCh Aspirante Pilota

25
    0
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 335i coupe Msport
    Ciao a tutti,

ho una bmw 335i coupé msport del 2010 con cerchi 193 style M da 18".
    Secondo me questi cerchi presentano un offset tale per cui la ruota risulta non proprio a filo con il passaruota ma un po rientrante. Penso che esteticamente sarebbe più bello avere la ruota più "sull' esterno". Secondo me per risolvere questo problema ci vogliono 1) distanziali (sebbene qualcuno sconsiglia data l usura cuscinetti etc..) oppure 2) nuovi cerchi con un offset più basso.

Quali cerchi possono risolvere questo problema, ovvero "stanno meglio" sul coupé ?
    Inutile dire che vorrei rimanere sui 18" dato il costo che comporta sostituire tutte le gomme.

Grazie
    Giacomo

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao Giacomo

Ti rimando alle discussioni già esistenti specialmente in sezione "assetti freni cerchi e gomme" dove troverai diversi thread in merito a distanziali, cerchi a filo e et di cerchi aftermarket.

Chiudo.

Ps: tutti i cerchi originali BMW hanno et alti quindi l'unica per andare a filo è usare distanziali.

Trovare cerchi con et perfetti è molto difficile...ma che si avvicinano all'averli a filo non è complicatissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina