Ciao Paolo , che ne dici di postare qualche foto della tua bimba??? Inoltre ci dici che modello è ? La inserisco nel Db f20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazieee x la risposta riguardo i cerchi sicuramente qualcuno presto t saprà aiutare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
116d sport f20 nera identica alla tua appena posso posto un po' di foto dovrei lavarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto...Come ha detto F20ilippo mi raccomando foto e configurazione della bimba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'ET 34 è davvero al limite...Guarda queste foto, naturalmente all'anteriore è un ET34, ed esce leggermente...Io ti consiglio di stare su un ET 40 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6545066&viewfull=1#post6545066
I cerchi sn 18 ET 34 sia post che anteriore con 225/40 18 su entrambe se al posteriore nn escono tanto penso vada bene vorrei evitare soltanto schizzi su carrozzeria dalle ruote anteriori... nn c'è nessuno che ha montato un et34 su f20??
Secondo me 34 è troppo bassa e la gomma esce...Già con l'anteriore, se volessero fare i pignoli, potrebbero farti la multa perchè esci dalla linea del parafango... Edit: Oltretutto che canale hanno?
Ma tra vecchio serie 1 e nuovo ci sn differenze xke ho visto questo video e penso i cerchi siano identici
Forse [MENTION=44394]badsector[/MENTION] se non sbaglio ha degli et34 di una serie 3 e90 e non sporgono...ma aspetto conferma da parte sua. Non sono sicuro del valore dell'ET
Mi sa che però non ha raggio 18" installato...non mi ricordo bene nemmeno io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un 16..però se il valore dell'et è lo stesso non dovrebbe incidere sulla sporgenza. O sto dicendo una mi.....chi.....ta faraonica?
Se vuoi prenderti le misure fai in fretta... Davanti all'anteriore originale è 45 all'anteriore e 52 al posteriore, quindi per arrivare a 34 sono 11mm all'anteriore e 18mm al posteriore... Poi devi vedere se hanno lo stesso canale...Comunque nel video che hai postato, anche se di poco, l'anteriore è fuori...Sull' F20 penso sia uguale... @AR147 penso ti possa dire con precisione come starebbero... E se in futuro vorrai mettere un qualsiasi tipo di assetto rischi di toccare con avvallamenti o buche...Poi vedi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambia il canale del cerchio quindi anche la sporgenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mi è stato consigliato prendili così: 8x18 et40 ant 9x18 et40 post Poi se qualcun'altro del forum ha messo ET più bassi e non ha problemi, questo non lo so... Edit: avevo scritto una castroneria e ho modificato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi risulta che non si possano montare 4 pneumatici da 18 uguali... o ti riferisci alle M+S? solo così puoi montarli uguali, altrimenti devi per forza montarli misti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x l'ET 34, è troppo basso, soprattutto al posteriore... 8x18 ET 47 al posteriore va benissimo!! è un pò più sporgente dell'originale ma rimane cmq dentro, anzi, ti avanza ancora un pò di spazio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> all'anteriore, sarebbe canale 7.5, quindi sporgeresti di circa 12 mm, direi che va bene anche all'anteriore... ma qui ti rimando alla prima riga: ti riferisci alle M+S o alle estive?